<% dataCorrente= date() dataMese= MONTH(dataCorrente) %> <%=visualizzaData%>

 


 

PROPOSTE SOLIDALI

 

Molti, in occasione di momenti speciali della vita, come matrimoni, cresime, comunioni, decidono di devolvere a favore della Comunità Emmanuel ciò che sarebbe stato altrimenti speso per le usuali bomboniere, oppure chiedono ad amici e parenti di offrire la cifra che sarebbe stata destinata ai regali.

State per annunciare a parenti ed amici il vostro matrimonio? Perché non farlo attraverso le nostre Partecipazioni Solidali e dare a questa notizia ancora più significato?

Un Lieto evento da festeggiare? Fatelo aderendo all'iniziativa Bomboniere Solidali della Comunità Emmanuel. oltre a regalare ai vostri parenti e amici un oggetto completamente fatto a mano e personalizzato, sosterrete la Comunità nei suoi tanti progetti e servizi.

Le Partecipazioni Solidali sono un modo diverso per ricordare a parenti e amici un giorno o una ricorrenza speciale e rappresentano una concreta testimonianza della Tua solidarietà e sensibilità.

Con le Bomboniere Solidali oltre a regalare ai vostri parenti e amici un oggetto completamente fatto a mano e personalizzato, sosterrete la Comunità nei suoi tanti progetti e servizi.

Acquistando le Partecipazioni Solidali o le Bomboniere Solidali, in occasione di un lieto evento o di un momento speciale, puoi rendere partecipi della tua felicità non solo parenti e amici, ma anche tante altre persone. Il ricavato, infatti, verrà interamente utilizzato a sostegno dei progetti educativi e di reinserimento sociale dell'Associazione Comunità Emmanuel Onlus.

Puoi scegliere di inviare un messaggio standard o personalizzarlo secondo il tuo gusto e la tua sensibilità. I messaggi potranno essere stampati su cartoncino semplice o su carte speciali tipo pergamena.


Per informazioni: promotion@emmanuel.it

Un modo in più per sostenerci e promuovere la Comunità Emmanuel attraverso piccoli ma concreti gesti solidali.

 

Comunità Emmanuel S.da P.le Lecce - Novoli, 23 Lecce Tel. 0832 358360 Fax 0832 358375

Famiglia e Minori | Disabilità | Dipendenze | Cooperazione e Impresa Sociale | Migrazioni e Sud del Mondo | Settore Diakonia